ARIA CONDIZIONATA

Arced esegue la manutenzione e la riparazione degli impianti di aria condizionata e climatizzatori per veicoli industriali e commerciali, sostituisce compressori e cambia tubazioni. Assistenza tecnica altamente qualificata per impianti di riscaldamento e condizionamento per il marchio Iveco.

In particolare sui veicoli industriali e commerciali, anche fra i più recenti, che sono continuamente all’opera lungo autostrade, strade urbane ed extraurbane e anche nei cantieri polverosi, l’accumulo di cattivi odori, sporcizia e microorganismi all’interno del sistema di climatizzazione e quindi dell’abitacolo del camion, può rendere l’aria respirata dal guidatore parecchio malsana. Proprio per rispondere a questa esigenza e per proteggere gli autisti da allergie, batteri, acari, muffe, funghi, spore, lieviti, pollini e per rimuovere i cattivi odori di fumo, cibo, muffa e traspirazione, Arced si occupa della sanificazione dell’abitacolo dei camion e dei veicoli commerciali.

Ricarica aria condizionata

I tecnici dell’officina Arced di Genova sono anche specialisti della ricarica aria condizionata per camion. E’ bene affidarsi all’officina autorizzata Iveco affinché i tecnici qualificati procedano alla ricarica aria condizionata del climatizzatore in tutta sicurezza trattandosi di gas climalteranti infiammabili, per la salvaguardia propria e dell’ambiente. E’ fondamentale avere la strumentazione adatta onde evitare incendi e malfunzionamenti. Gli specialisti di Arced, officina che garantisce assistenza tecnica nel mondo dell’autoriparazione, si occuperà di immettere il corretto quantitativo di gas negli impianti a seconda del modello di mezzo Iveco in cui sia necessario effettuare la ricarica aria condizionata.

Contatti
Indirizzo

Via Argine Polcevera 13/R
Genova Campi (GE)

Fax

010 6454038

Orari

Lunedì - Venerdì
08-12 |14-18
Sabato
08-12 | Chiuso
Domenica
Chiuso

Officina

fulvio@arced.it

IVECO Post Vendita

matteo@arced.it

Amministrazione

monica@arced.it
franca@arced.it

Chiama Ora